Strage di auto in un parcheggio: donna ne urta 6 e scappa. Arrestata in diretta. È successo poco prima delle 13:30 (ora locale), dello scorso giovedì, 9 febbraio, a Mission Viejo, nello Stato americano della California. Qui una donna di 33 anni, ha colpito ripetutamente i veicoli in un parcheggio e poi ha tentato di darsi alla fuga, dopo aver rischiato anche di investire alcuni proprietari delle vetture danneggiate dalla 33enne al volante.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con gli smartphone da diversi testimoni, la donna a bordo del Suv si schianta ripetutamente contro i veicoli e manca di poco le persone che cercano di intervenire. Secondo la stampa locale, che cita il rapporto della polizia, la folle conducente era sotto l’effetto di droghe. È stata arrestata e accusata di vandalismo e aggressione con arma mortale.
La conducente della Nissan Rogue scura, dopo aver fatto strage di auto in un parcheggio, ha tentato di scappare imboccando l’autostrada ma è stata arrestata dopo un’ora trascorsa tra inseguimento e manette. La 33enne è stata denunciata per aggressione a mano armata. Ancora non si conosce il movente dello sgombero. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
There are more videos of the woman who decided to play demolition derby in a Mission Viejo parking lot: pic.twitter.com/F49OxmQlAc
— InMinivanHell (@inminivanhell) February 10, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Piacenza, anziano segregato in garage dal figliastro: viveva con una brandina e due ciotole dei cani
Caccia Usa abbatte oggetto non identificato nei cieli dell’Alaska: è giallo
Piacenza, anziano segregato in garage dal figliastro: viveva con una brandina e due ciotole dei cani
Cornaredo, segue una commessa mentre va al lavoro e la violenta: incastrato da un dettaglio
Tumore colon-retto, aumentano casi in Italia ma per 7 su 10 c’è un’aggravante
Posto più pericoloso sull’aereo, la ‘classica’ sedile per sedile, su percentuali rischio morte
“Odio mio figlio di 5 anni”: papà chiede aiuto per capire il motivo. La scoperta è incredibile
Aggiungi Commento