Home » Si spoglia in curva di un gara di rally: donna fa schiantare un pilota in diretta – VIDEO
Curiosità

Si spoglia in curva di un gara di rally: donna fa schiantare un pilota in diretta – VIDEO

Si spoglia in curva di un gara di rally: donna fa schiantare un pilota in diretta. Questo è il momento esilarante in cui una spettatrice ha esposto i suoi seni a un pilota di rally, facendolo andare fuori pista. Viktor Osmanov ha ammesso di aver perso la concentrazione quando una fan si è alzata la maglietta mentre le passava accanto durante un raduno russo a Rostov.

Il filmato mostra la donna che alza le braccia in aria mentre si tira la maglietta sopra la testa, scoprendo il reggiseno. Il pilota ha detto al canale Podyom Telegram che la donna che si è denudata lo ha fatto finire in un fosso innevato pochi secondi dopo mentre perdeva la concentrazione. Ci sono state risate tra gli spettatori quando si è schiantato, il che è costato alla squadra di Tula il terzo posto invece del secondo nella competizione.

Il pilota ha perso secondi cruciali durante la competizione Petrovskaya Versta, il che significa che il team Tula è arrivato terzo, con Yaroslavl secondo e Mosca prima. Lo sfortunato incidente è avvenuto in pochi secondi, poiché quando la telecamera torna indietro dalla donna, l’auto è già a terra nella neve. La donna e la sua amica scoppiano a ridere mentre l’auto si schianta contro il muro di fronte. Il pilota imbarazzato fa rapidamente retromarcia ed esce fuori dal fosso, allontanandosi dagli spettatori divertiti. Rostov è una città nella regione di Yaroslavl Oblast della Russia ed è una delle più antiche del paese. Di seguito il video pubblicato su Youtube

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Toro irrompe sulla pista da sci e semina il panico: scatta il fuggi fuggi tra i turisti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com