Jason Segel: “How I Met Your Mother? Gli ultimi 3 anni sono stati difficili. Ho sentito un bisogno”. Jason Segel su How I Met Your Mother e non solo, l’attore statunitense, 43 anni, rivela alcuni interessanti retroscena sulla nota sitcom in una intervista a ‘The Indipendent’. Segel è diventato una star all’inizio degli anni 2000 per aver recitato nella sitcom di successo della CBS, così come in altri film importanti come “Forgetting Sarah Marshall”, “The Muppets” e “Knocked Up”.
Tuttavia, ha affermato di essersi “annoiato” a recitare a metà degli anni 2010. A quel tempo, stava ancora girando le ultime stagioni di “How I Met Your Mother”, andato in onda tra il 2005 e il 2014. Gli ultimi “sono stati tre anni difficili”, ha detto a proposito dei suoi del ruolo di Marshall nella serie. “Avevo davvero, davvero bisogno di fare un check-in artistico, e non era responsabilità di nessuno se non mia“.
Ha aggiunto: “Lo spettacolo è stato fantastico. Fare commedie romantiche è stato fantastico. Ma stavo davvero iniziando a sentirmi annoiato del mio stesso lavoro. E non è un buon modo di sentirsi“. Segel ha detto che dopo la fine dello spettacolo ha venduto la sua casa a Los Angeles, si è trasferito in un aranceto a Ojai, in California, ed è uscito dalle luci della ribalta. “Ho una mente inquieta“, ha detto.
E ancora: “A Los Angeles, non mi sono mai sentito a mio agio. Ho scoperto che proprio ciò che ti rende in grado di raggiungere qualcosa di difficile, come la motivazione che hai a vent’anni, sarà la stessa cosa che ti ucciderà. Se non ti ricalibri una volta che hai fatto entrare tutto il tuo corpo attraverso la porta… Devi rallentare l’acceleratore. Ho dovuto impararlo a mie spese”.
Jason Segel: “How I Met Your Mother? Gli ultimi 3 anni sono stati difficili”
Nonostante i suoi sentimenti per gli ultimi anni della serie, Segel ha recentemente dichiarato a Entertainment Tonight che sarebbe felicemente tornato al cameo nella serie spin-off, “How I Met Your Father”. “Quelle persone mi hanno cambiato la vita e farei qualsiasi cosa mi chiedessero”, ha detto l’attore di “Freaks and Geeks”.
Fino al suo ruolo più recente nella commedia drammatica “Shrinking”, ora disponibile su Apple TV+, Segel si è staccato dalle commedie dopo una pausa, recitando in drammi come “Winning Time” e “Windfall”. L’attore ha detto all’Independent di aver passato anni a cercare di separarsi completamente dalla commedia, prima di avere l’epifania di poter unire commedia e dramma serio.
“Non avevo bisogno di buttare via la prima parte”, ha detto. “Puoi riconciliare i due. [‘Shrinking’] è [su] un ragazzo che sta attraversando cose vere, ma che può anche cadere da una bicicletta. Voglio che tutto ciò che faccio abbia l’equivalente emotivo della nudità in ‘Forgetting Sarah Marshall .’ Ma ora è la versione per adulti, dove si tratta di trovare un’incredibile crudezza emotiva e vulnerabilità”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento