Camion precipita da un viadotto sulla A6 e sfiora 7 operai: conducente in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:00 di ieri, mercoledì 8 febbraio, sull’autostrada A6 nel tratto tra Ceva e Millesimo. Qui un camion che viaggiava in direzione Savona, è precipitato dal viadotto autostradale finendo nel territorio comunale di Roccavignale. Sul posto sono intervenuti immediatamente le squadre dei vigili del fuoco, i militi della pubblica assistenza e dell’automedica del 118.
L’autista è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri e considerate le gravi condizioni dell’uomo, intubato, è stato trasportato in l’elicottero al Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato dallo scoppio di una gomma del rimorchio che sarebbe uscito dalla sede stradale trascinando, per il peso, trasportava infatti carta da macero, di sotto la cabina.
Nel punto in cui si è verificato l’incidente è aperto un cantiere per il rifacimento dei piloni di sostegno del viadotto e solo il caso ha evitato che venissero coinvolti i sette operai al lavoro. In quel momento infatti erano in pausa pranzo. Sul posto sono intervenuti immediatamente le squadre dei vigili del fuoco, i militi della pubblica assistenza e dell’automedica del 118.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Finisce nella scarpata con l’auto che prende fuoco: Francesca muore carbonizzata
Abusi su minore, allenatore di basket arrestato a Roma, era già stato condannato per fatti simili
Scontro durante la partita di calcetto: 20enne in gravi condizioni
Serbia, deputato guarda film porno in parlamento durante il dibattito: finisce malissimo
Boom di taccheggi nei punti vendita: supermercato vieta l’ingresso ai minori dopo le 18
Aggiungi Commento