Roma, 46enne accoltellato alla stazione Termini da tre marocchini: è gravissimo. È successo poco prima della mezzanotte della serata della scorsa domenica, 5 febbraio, alla stazione Termini di Roma. Qui un uomo di 46 anni, originario di Milano, si trova ricoverato in gravissime condizioni in un ospedale della Capitale dopo essere stato accoltellato. A colpire il 46enne sono stati tre marocchini, tutti arrestati.
L’uomo si trovava a Roma da qualche giorno quando è stato aggredito durante un tentativo di rapina. Gli aggressori hanno inferto al 46enne tre fendenti al torace. La vittima dell’aggressione è stata posta sotto osservazione medica, mentre i tre aggressori sono stati arrestati per il reato di tentato omicidio. I tre hanno sottratto al 46enne un telefono cellulare e 20 euro. Questo è il secondo episodio di questo tipo a verificarsi nella stazione Termini in meno di un mese.
Già lo scorso 31 dicembre, una giovane israeliana di 24 anni è stata accoltellata da Aleksander Mateusz Chomiak, un senzatetto. L’aggressione è avvenuta mentre la ragazza acquistava un biglietto del treno alla stazione ed è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Pochi giorni dopo, l’uomo, un cittadino polacco, è stato arrestato a Milano da due carabinieri in congedo, mentre viaggiava in treno verso Brescia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Abusi su minore, allenatore di basket arrestato a Roma, era già stato condannato per fatti simili
Roma, 46enne accoltellato alla stazione Termini da tre marocchini: è gravissimo
Scontro durante la partita di calcetto: 20enne in gravi condizioni
Serbia, deputato guarda film porno in parlamento durante il dibattito: finisce malissimo
Boom di taccheggi nei punti vendita: supermercato vieta l’ingresso ai minori dopo le 18
Massimiliano Ossini: “Mia moglie scoprì gravidanza e tumore nello stesso giorno. Vedevo il baratro”
Aggiungi Commento