Giallo a Padova, 55enne trovato agonizzante in strada: sfigurato e privo di sensi, muore in ospedale. È successo nella serata di ieri, lunedì 6 febbraio, in via del Plebiscito, vicino al quartiere Arcella di Padova. Qui un uomo di 55 anni, italiano, è morto all’ospedale della città veneta dopo essere stato trovato agonizzante, con un profondo trauma alla testa, sul marciapiede vicino ad una rotonda.
A notare la vittima a terra e priva di sensi sull’attraversamento pedonale, è stato un passante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale. L’ipotesi che potesse trattarsi di una caduta accidentale conseguente ad un malore, è stata esclusa dai medici. Le ferite riportate dal 55enne, al volto e alla testa, segno di un trauma violento e non compatibili con una semplice caduta.
Padova, 55enne trovato agonizzante in strada muore in ospedale: è già
L’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale, dove però è morto poco dopo. Tra le ipotesi al vaglio, quella dell’investimento da parte di un’auto pirata, o di una aggressione. Ma al momento non vi sono riscontri oggettivi che indirizzino chiaramente le indagini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brasile, missionaria italiana investita da un rapinatore in fuga: Loredana muore dopo la caduta
Porta i figli a scuola ma dimentica il piccolo in auto: bimbo di 3 anni muore sul sedile posteriore
Motore di aereo russo prende fuoco durante il decollo: pneumatici esplodono con 321 persone a bordo
Conducente ubriaco semina il panico in autostrada: Tir impazzito prima di ribaltarsi – VIDEO
Barbara D’Urso: “Briatore? Usciamo insieme, su di lui avevo un pregiudizio. E sui detrattori…”
Aggiungi Commento