Matteo Messina Denaro, lo sfogo dal carcere: “Raccontate balle frutto di fraintendimenti. Sono inc***”. Matteo Messina Denaro, lo sfogo dal carcere di massima sicurezza dell’Aquila, dove è attualmente detenuto in regime 41bis. «Sono incazzato per i servizi dei telegiornali. vengono raccontate balle, frutto di fraintendimenti», questi i virgolettato attribuito al boss trapanese da ‘Il Corriere della Sera’.
L’ex latitante si sarebbe sfogato parlando con gli agenti della polizia penitenziaria e con i medici che lo curano nel carcere. Il boss trapanese, ormai in cella dal 16 gennaio, avrebbe giudicato false molte delle cose sentite ai telegiornali, definendo “balle” le informazioni riportate e “frutto di fraintedimenti”. Contrariamente a quanto avvenuto nei primi giorni di reclusione, quando scelto di non guardare la televisione, ultimamente guarda con attenzione i telegiornali.
Ieri sono stati diffusi gli audio di alcuni messaggi vocali del boss di Castelvetrano. In un messaggio vocale inviato ad una sua amica, si arrabbia perché resta bloccato in auto nel traffico a causa della cerimonia di commemorazione delle stragi a Palermo. Il boss ha inviato il vocale ad un’amica conosciuta durante la chemioterapia in ospedale. La donna, a quanto si apprende, è ignara della vera identità del suo interlocutore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brasile, missionaria italiana investita da un rapinatore in fuga: Loredana muore dopo la caduta
Porta i figli a scuola ma dimentica il piccolo in auto: bimbo di 3 anni muore sul sedile posteriore
Motore di aereo russo prende fuoco durante il decollo: pneumatici esplodono con 321 persone a bordo
Barbara D’Urso: “Briatore? Usciamo insieme, su di lui avevo un pregiudizio. E sui detrattori…”
Aggiungi Commento