Home » Perde una borsa con migliaia di dollari: pioggia di soldi in autostrada, automobilista raccoglie 10mila dollari
Curiosità

Perde una borsa con migliaia di dollari: pioggia di soldi in autostrada, automobilista raccoglie 10mila dollari

Perde una borsa con migliaia di dollari: pioggia di soldi in autostrada, automobilista raccoglie 10mila dollari. Non è la scena di un film di Hollywood di serie B, è successo davvero intorno alle 11:30 (ora locale) dello scorso sabato, 28 gennaio, sul cavalcavia Kenwick Link a Perth, in Australia. Qui un ladro in fuga ha perso parte del bottino riversando migliaia di banconote da 100 dollari per strada. Soldi raccolti dai passanti che non potevano credere ai propri occhi.

Le persone che hanno raccolto i soldi, però, oltre ad impossessarsi in maniera illecita del denaro, si sono dileguati dalla scena senza lasciare alcuna testimonianza ai poliziotti giunti sul posto. Il post su Facebook della polizia dello Stato federato drll’Australia Occidentale sulla pioggia di denaro ha ricevuto centinaia di commenti, con molti che speravano in una situazione simile. “OK, è così, sono stufo di non essere nel posto giusto al momento giusto”, ha scritto un utente.

“Una borsa contenente un’enorme quantità di denaro è stata lanciata o caduta da un veicolo che viaggiava verso ovest sulla Roe Highway, nel sud-est della città. Il denaro – sotto forma di banconote – era sparso in giro e alcune persone stavano fermando i veicoli per prenderle”, scrive la polizia dell’Australia occidentale.

Perde una borsa con milioni di dollari: pioggia di soldi in autostrada

Secondo la polizia, tra i tanti conducenti che hanno parcheggiato per raccogliere il maggior numero possibile di banconote che volavano in giro, uno di loro è riuscito a portare a casa ben 10mila dollari. La polizia ha ritirato le restanti banconote non ancora intascate dai passanti. Un agente è stato visto portare un sacchetto di carta marrone mentre attraversava l’autostrada trafficata.

Più di 24 ore dopo, la polizia non ha detto se il denaro fosse stato gettato deliberatamente o se in qualche modo si fosse staccato da un’auto. Gli investigatori della stazione di polizia di Cannington stanno indagando sulla pioggia di soldi e hanno chiesto a chiunque abbia visto cosa è successo di mettersi in contatto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Entra in topless in chiesa e tira giù una statua di Gesù da 12mila euro: 35enne arrestata mentre scappava

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com