I bambini la disturbano, influencer chiede quartieri senza pargoli: “Li odio e non solo la sola”. Su TikTok si chiama Baby Soja, ha 27 anni ed è una influencer australiana. La donna è finita al centro di polemiche dopo aver detto di essere “stanca” dei bambini che disturbano la “pace e tranquillità” delle piscine e di altre aree pubbliche. Alcune persone le hanno suggerito di “trasferirsi in un villaggio per anziani” se vuole rilassarsi, ma altri hanno ammesso che avrebbero speso tutti i loro risparmi per trasferirsi in un sobborgo senza bambini.
La 27enne ha affermato che queste aree devono essere create per le persone come lei che “odiano i bambini”. E ha lanciato un appello per la creazione di quartieri “per soli adulti” con una rigida regola che vieta l’accesso ai bambini. Lo ha fatto attraverso un video che ha raccolto molti reazioni molto contrastanti. Tuttavia la stragrande maggioranza è d’accordo con l’idea, tra cui centinaia di genitori.
“Non solo per le persone che odiano i bambini, ma immagino che anche alcuni adulti con bambini vorrebbero una pausa”, scrive un utente. “Spenderei tutti i miei risparmi per entrare in questa comunità”, ha commentato un altro. “Vorrei sapere quando qualcuno sta pianificando di creare un quartiere per soli adulti dove tutto è vietato ai bimbi. Sono stufa di andare in giro sentirli urlare ovunque. O devo solo sopportarlo?”, ha ribadito la 27enne.
I bambini disturbano influencer: chiede quartieri per soli adulti
Il suo fastidio è sorto dopo che è andata a fare una nuotata in piscina e i bambini saltavano dentro e fuori dalla corsia e impedivano alle persone di esercitarsi. “Hanno la loro piscina e sono entrati nell’altra. Non nuotano solo, ma saltano dentro urlando, e questo è permesso solo perché sono autorizzati ovunque. Le persone come me che sono cattive e odiano i bambini dovrebbero avere un quartiere dove si può stare tranquilli senza essere disturbati”.
Tuttavia, altre persone le hanno detto che queste zone esistono e sono chiamate “villaggi di riposo”. Sì, i bambini possono diventare fastidiosi e potremmo aver bisogno del nostro spazio, ma alla fine sono solo bambini che non possono fare a meno di urlare perché sono solo giovani”, ha scritto una donna. ”Eri una ragazzina… sai. Quindi smettila di invecchiare”, ha scritto un altro.
@soybabie__ I know im evil but theyre SO loud please i want peace and quiet are there adults only pools in melbourne?? #fyp #kidfree #childfree ♬ original sound – Baby Soja
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Vede il marito, morto da 9 anni, nello spot pubblicitario di un ristorante: scoppia il giallo
Aggiungi Commento