Home » Adolescenti distruggono una gru da 2 milioni di euro e se ne vantano online: “Perché possiamo”
Cronaca

Adolescenti distruggono una gru da 2 milioni di euro e se ne vantano online: “Perché possiamo”

Distruggono una gru da 2 milioni di euro e se ne vantano online: “Perché possiamo”. Adolescenti vandali sono stati sorpresi a vantarsi della distruzione di milioni di dollari di macchinari appartenenti ad aziende locali dopo aver pubblicato video di atti vergognosi online. I proprietari dell’attrezzatura danneggiata hanno affermato che due adolescenti hanno distrutto una gru da 2,4 milioni di dollari e un escavatore da 20 tonnellate durante il fine settimana, prima di caricare video di se stessi sui social media.

Nei video si vedono due persone che spaccano i finestrini della gru dopo averla ricoperta di vernice spray e strappato pezzi dall’attrezzatura. Il tutto mentre si vantano, imprecano e continuano a devastare la macchina. Il testo sovrapposto al filmato recita: “perché possiamo”, seguito da emoji. La gru da 2,4 milioni di dollari è di proprietà dell’azienda a conduzione familiare Century Cranes di Cairns. La direttrice generale Bianca Wilson ha dichiarato di essere rimasta sconvolta dopo la scoperta dell’attacco alla sua proprietà e che la gru era stata acquistata solo l’anno scorso.

AGGIORNAMENTO – Due adolescenti sono stati arrestati per aver provocato i danni, pari a 3 milioni di dollari, alle attrezzature edili. Si tratta di due 17enni. Uno è accusato di due capi di imputazione per danno intenzionale e comparirà davanti al tribunale dei minori di Cairns il mese prossimo. L’altro è stato processato ai sensi della legge sulla giustizia giovanile statunitense.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Spagna, coppia trovata morta in casa, lui è italiano: ipotesi shock sulle cause

Milano, 25enne morta all’Università Iulm: il ritrovamento shock in un bagno

Prof 43enne con allieva 15enne, il Tribunale lo assolve: “Amore vero”

Stuprata a Milano, disegna il ritratto del suo aggressore e lo posta sui social: riconosciuto e arrestato

Adolescenti distruggono una gru da 2 milioni di euro e se ne vantano online: “Perché possiamo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com