Milano, bloccano l’ascensore della metro per fare sesso: un 19enne e una 52enne nei guai. È successo l’altro giorno tra piazzale Loreto e la fermata della metropolitana di Milano. Qui una donna di 52 anni e un ragazzo 19enne, hanno bloccano l’ascensore, schiacciando il pulsante «stop», per consumare un rapporto sessuale all’interno. Ma quell’ascensore bloccato nel pieno del via vai mattutino di migliaia di milanesi e pendolari nell’ora di punta, ha scaraventato in pochi minuti decine di lamentele sul personale Atm presente in stazione.
A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui dalle successive verifiche è emerso che il blocco improvviso dell’ascensore non era dovuto a un guasto tecnico o a un malfunzionamento del sistema, ma era stato deciso da chi era all’interno. A far scattare la frenata erano stati un ragazzo egiziano e una donna ucraina, entrambi senza fissa dimora e con alcuni precedenti di polizia alle spalle.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile con una pattuglia. I militari hanno atteso l’apertura delle porte e li hanno colti di sorpresa mentre nella cabina i due consumavano un rapporto sessuale. La coppia è stata quindi identificata dai carabinieri e denunciata per atti osceni (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sparatoria ad Alatri, colpi di pistola dopo maxi rissa: 18enne ucciso da un proiettile alla testa
Milano, bloccano l’ascensore della metro per fare sesso: un 19enne e una 52enne nei guai
Aggiungi Commento