Si finge 15enne e frequenta le superiori: 29enne scoperta da un dettaglio e arrestata. È successo qualche giorno fa alla New Brunswick High School del New Brunswick, nello Stato americano del New Jersey. Qui una donna di 29 anni si è finta 15enne e si è iscritta in un liceo, frequentando le lezioni seduta tra i banchi insieme ai teenager. La donna però è stata scoperta dopo quattro giorni ed è stata arrestata.
La donna è finita in carcere la scorsa settimana dopo aver frequentato le lezioni per quattro giorni prima che venisse scoperta la sua vera età. Lo scopo del presunto inganno rimane poco chiaro, ma gli studenti della scuola hanno espresso shock e paura dopo aver appreso la verità sulla loro nuova compagna di classe.
Secondo il sovrintendente del distretto scolastico pubblico, Aubrey Johnson, la 29enne ha frequentato diverse lezioni per quattro giorni prima che il piano venisse svelato. “Presentando documenti falsi, una donna adulta che si atteggiava a studentessa è stata in grado di iscriversi alla nostra scuola superiore”, ha detto Johnson durante la riunione, secondo un video pubblicato da New Brunswick Today e ripreso dal Daily Mail.
Si finge 15enne e frequenta le superiori: arrestata
La donna è accusata di aver fornito un documento governativo e un certificato di nascita falso, secondo NBC News. Ma molto del caso rimane poco chiaro, inclusa la data dell’arresto e il suo attuale stato di custodia. Il sovrintendente Johnson ha affermato che gran parte del tempo in cui è stata iscritta, lo ha trascorso con consulenti di orientamento, che stavano cercando di saperne di più sul suo background e sui suoi bisogni.
Ma ha aggiunto che aveva frequentato almeno tre lezioni e diversi studenti hanno parlato delle interazioni che avevano avuto con Shin durante la sua iscrizione fraudolenta. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la donna ha detto ai funzionari della scuola che aveva 15 anni, ma ha sollevato sospetti quando non è stata chiara sull’identità dei suoi tutori legali, un dettaglio che ha fatto emergere l’arcano.
Tutto è venuto fuori quando la 29enne ha cercato di firmare per la giornata, ma gli è stato impedito di farlo come minorenne. A quel punto ha confessato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Montesilvano, 16enne investita e uccisa da un treno: la tragedia in stazione
Aggiungi Commento