Roma, incidente a Fonte Nuova: 5 ragazzi morti nell’auto ribaltata, due sono minori. Gravissimo incidente a Fonte Nuova, un Comune di 33 mila abitanti vicino a Mentana e Monterotondo, nell’hinterland di Roma. Qui una Fiat 500 con sei persone a bordo, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata più volte. Nello schianto, avvenuto intorno alle 2,30 di questa notte, venerdì 27 gennaio, sono morti cinque giovani, compreso il conducente, alla cui madre è intestata la vettura. Un sesto ragazzo è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri e riportata da ‘Il Corriere della Sera’, la Fiat Cinquecento ha perso il controllo, si è ribaltata e è finita prima contro un piccolo albero, crollato per l’impatto, e poi su un palo della luce nei pressi dell’Ufficio Postale al centro della frazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per i cinque ragazzi non c’è stato nulla da fare, sono tutti morti sul colpo.
A perdere la vita nel tragico incidente a Fonte Nuova, sono Alessio G., 21 anni, Flavia T., 17 anni, Valerio D. P, 21 anni, Giulia S. 17 anni, Simone R. 21 anni. Grave in ospedale un ventunenne, il sesto ragazzo a bordo dell’auto. Sul posto anche i carabinieri di Mentana per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Fonte Nuova.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tenta di passare nel torrente in piena: muore annegato nell’auto. La tragedia in Gallura
Roma, incidente a Fonte Nuova: 5 ragazzi morti nell’auto ribaltata, due sono minori
Aggiungi Commento