Stuzzica il coccodrillo con la canna da pesca in diretta: finisce male per un pescatore. È successo lo scorso sabato, 21 gennaio, alle Wujal Wujal Falls, a nord di Cairns, nel Queensland, in Australia. Qui un uomo è sfuggito per miracolo all’attacco di un pericoloso coccodrillo di acqua salata, dopo averlo stuzzicato con la sua canna da pesca. Kody Duncan, questo il nome del pescatore, si è filmato mentre si avvicinava al coccodrillo e stava per lasciarci le penne.
I coccodrilli d’acqua dolce sono noti per fuggire dagli umani e attaccare solo se il loro territorio è minacciato. Tuttavia, il coccodrillo in questione sembrava essere pronto per un combattimento. Nel filmato, il pescatore mostra il coccodrillo mentre se ne sta tranquillo per i fatti suoi nell’acqua limpida, definendolo sarcasticamente “un ceppo dall’aspetto strano”. Quindi inizia a stuzzicare l’animale con la canna da pesca muovendo l’esca sopra la sua testa.
Ma appena immerge l’esca nell’acqua il coccodrillo scatta di corsa per inseguirlo. Per fortuna riesce a sfuggire al coccodrillo arrabbiato, ironia della sorte, indossando un paio di coccodrilli. Di seguito il video pubblicato dal pescatore su TikTok, dove ha ottenuto quasi un milione di like e oltre 5mila commenti.
Xxx
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Polo di Piave, 91enne investe 13enne in bici: è grave. Anziana sotto shock
Ancona, sparatoria fuori discoteca: due persone feriti
Meteo, ancora piogge e neve la prossima settimana ma con una differenza
Dog sitter sbranata da otto cani: muore a 28 anni mentre li portava a spasso
Aggiungi Commento