Foto di Schumacher a letto in vendita per 1 milione: il gesto shock di una persona vicino alla famiglia. È davvero terribile il gesto compiuto da una persona vicina a Michael Schumacher. Non si sa chi e come, ciò che è noto, è che qualcuno a casa Schumacher avrebbe approfittato della fiducia della famiglia e scattato di nascosto alcune foto all’ex campione, rimasto gravemente ferito nel 2013, un atto gravissimo che fortunatamente nessun giornale ha premiato con una lauta ricompensa, per ora.
Dopo l’incidente sciistico avvenuto 10 anni fa, Michael Schumacher non è più stato visto in pubblico e la sua famiglia ha fatto davvero di tutto per proteggere la sua privacy, anche a costo di isolarlo sempre di più dalle persone care, lasciando acceso a pochissime persone. Ma è stata proprio una di queste persone ad approfittare drll’accesso alla residenza privata dell’ex pilota, e avrebbe scattato delle immagini che poi avrebbe cercato di venderle per 1 milione di euro alla stampa, ma nessun giornale ha accettato di acquistarle.
Foto di Schumacher a letto in vendita per 1 milione: la terribile vicenda
Le immagini mostrano l’ex pilota sdraiato a letto. La famiglia ha mantenuto la notizia segreta e non è noto chi abbia compiuto un azione così deplorevole. Attualmente, le condizioni di salute di Schumacher sono mantenute private e chi ha cercato di trarre profitto dalla situazione non ci è riuscito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Padova, incendio in un condominio, appartamento in fiamme: morta una donna
Orrore in Iran, donna incinta condannata a morte: il motivo è assurdo
Meteo, nuovo crollo delle temperature e piogge in arrivo: colpite soprattutto alcune zone
Aggiungi Commento