Elicottero disegna un pene gigante nel cielo: vertici aviazione inferociti col pilota. A Malta un elicottero disegna un pene gigante nel cielo e scatena le polemiche. I funzionari di Stato accusati dall’opinione pubblica si difendono confermando che la particolare acrobazia non è stata deliberata. Il modello di volo fallico ha avuto luogo sopra i cieli dell’isola di Comino ed ha inferocito molte persone nel settore dell’aviazione.
A quanto si apprende, è stato un elicottero delle forze armate di Malta (AFM) a disegnare il percorso discutibile. Il pilota è stato individuato per la prima volta dal popolare sito web flightradar24.com. Il sito web ha twittato uno screenshot dell’insolita traiettoria di volo dell’elicottero con la didascalia: “Nel frattempo a Malta…”
L’elicottero che ha creato l’immagine è un AW139, un velivolo AFM che, secondo il sito web del produttore, è “un elicottero che può adattarsi a più missioni” e vanta “prestazioni superiori”. Molti presumevano che l’acrobazia coraggiosa fosse stata uno sforzo deliberato, poiché il volo numero AS1429 includeva una serie di sguardi intenzionali.
Tuttavia l’AFM ha dichiarato al Times of Malta che il modello di volo, condiviso da flightradar24, era stato “stampato fuori contesto”. Un portavoce ha dichiarato: “Il tracciamento del volo mostrato è stato segmentato poiché l’elicottero stava volando a bassa quota e non ha mostrato il percorso di volo completato”.
Meanwhile in Malta… 🤔https://t.co/hGKhxbJNa9 pic.twitter.com/MflK04Rdke
— Flightradar24 (@flightradar24) January 15, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incendio a Romano Canavese, in fiamme abitazione di anziani: 70enne muore nel rogo
“Poche visite e cibo scadente” nella prigione Usa: El Chapo fa una richiesta al governo messicano
Aggiungi Commento