Putin, il cazziatone al vice primo ministro in diretta: “Mi stai prendendo in giro?”. Vladimir Putin ha fatto un cazziatone (la classica lavata di testa) pubblico al suo vice primo ministro. Il presidente russo ha bacchettato Denis Manturov durante una videoconferenza, attaccandolo perché lavorava troppo lentamente. Il motivo? Manturov, che è anche ministro del commercio e dell’industria, è finito nel mirino per il suo fallimento nell’ottenere contratti in tempo.
«Denis Valentinovich, ha organizzato tutto, ma non ci sono i contratti. Perché fa finta di non capire, stai scherzando?» dice Putin furioso rivolgendosi a Manturov. Intanto il conflitto in Ucraina continua senza sosta, giungendo al giorno 324. I combattimenti violenti tra le truppe russe e quelle ucraine continuano a Soledar, nella regione di Donetsk. Il presidente Zelensky ha dichiarato che l’esercito ucraino ha inferto pesanti perdite al nemico nella regione orientale.
Tuttavia, gli Stati Uniti hanno sottolineato che anche se la città di Bakhmut dovesse finire sotto il controllo di Mosca, ciò non avrebbe alcun impatto significativo sul conflitto. Nel frattempo, il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, e il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, si sono recati a Kiev per discutere di cooperazione e ricostruzione con i rappresentanti del governo ucraino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso a casa, Alessandro muore a 33 anni: non si era presentato a lavoro
Incendio a Orsago, cameretta di tre bambini in fiamme: famiglia costretta a rifugiarsi sul terrazzo
Avvistamento UFO in Messico: oggetto misterioso appare mentre scattano foto al vulcano
Meteo, nuova veloce perturbazione: in arrivo piogge, temporali, neve e vento ma non ovunque
Alza la gonna e mette il sedere in faccia alla guardia per liberare l’amico – VIDEO
Ezio Greggio: “Sono un napoletano verace! Sapete cosa faccio ogni volta che vado a Napoli?”
Aggiungi Commento