Ginecologa deruba paziente incinta: il trucco per sottrarre denaro dalla borsa immortalato in un video. È successo a Mantova, dove una donna di 26 anni è stata derubata dalla sua ginecologa durante le visite nello studio privato. La vittima ha denunciato di aver subito la sottrazione di 600 euro, con una tecnica astuta, durante il corso delle visite. La donna non riusciva a capire chi fosse il responsabile della sparizione del denaro dal suo portafoglio. L’episodio si è verificato durante la gravidanza, quando la vittima aveva particolare fiducia nella sua ginecologa.
Durante l’ultima visita prima della denuncia alla polizia, avvenuta lo scorso 24 ottobre, la donna ha controllato la quantità di denaro contante che aveva con sé prima di entrare nello studio mantovano della sua dottoressa. Dopo il controllo di routine, la donna è stata invitata a utilizzare il bagno prima di sottoporsi ad un’ecografia. Al suo ritorno, ha scoperto che parte del denaro che aveva con sé era sparito.
Sospettando che la ginecologa fosse la responsabile del furto, la donna ha denunciato la professionista per furto aggravato e abuso d’ufficio. Inoltre, ha fornito una prova video girata con il cellulare, che mostra la ginecologa mentre prende denaro dalla borsa della vittima durante la sua assenza dalla stanza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia all’ospedale Cardarelli: 23enne si suicida lanciandosi nel vuoto
Meteo, in arrivo la prima perturbazione dell’anno: le zone colpite e la durata
Clochard spinge una bimba sui binari: salvata dal treno un attimo prima dell’arrivo
Record in Danimarca, nel 2022 zero rapine in banca: “C’è un motivo”
Aggiungi Commento