Inciampa e parte un colpo dal suo fucile: 57enne cacciatore muore il giorno di Natale. La tragedia si è consumata nelle prime ore della mattinata di ieri, domenica 25 dicembre, nelle campagne di Ostuni. Qui un cacciatore di 57 anni è morto in seguito all’esplosione di una cartuccia che sarebbe partita accidentalmente dal suo fucile dopo essere inciampato a ridosso della sua auto. nel cui bagagliaio stava per riporre la doppietta.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, l’uomo, residente a San Michele Salentino, si trovava in contrada Vato Aperto insieme a due compagni di caccia. Mentre la vittima stava per riporre il fucile nel bagagliaio della sua vettura, è partito il colpo accidentale che lo ha centrato al petto, uccidendola a bruciapelo.
Inutili i soccorsi prestati dai due amici alla vittima, così come l’intervento dei medici e del personale sanitario del 118. L’arma da caccia è stata sequestrata, così come sono stati sequestrati per accertamenti i fucili di chi era con il 57enne al momento dell’incidente. Sull’episodio, riporta CorSera, indagano i carabinieri della compagnia di Ostuni coordinati dal pubblico ministero di turno della Procura di Brindisi, Giuseppe De Nozza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso in monopattino, Davide muore a 17 anni
Bus precipita dal viadotto e finisce nel fiume: la tragedia in Spagna
Bimbo di 4 anni anni muore nella piscina di un resort: la tragedia il giorno della vigilia di Natale
Pensare all’ex migliora l’attuale relazione: “Escluso in un caso”
Ingoia 52 perline magnetiche giocattolo: bimbo di 5 anni operato d’urgenza
Meteo, settimana di Capodanno ancora con anticiclone, ma prime piogge su alcune zone
Tragedia a Concordia, donna sbranata dai suoi 2 cani: Iolanda muore a 68 anni
Aggiungi Commento