Va fuori Buckingham Palace e dà fuoco ai cancelli: arrestato. È successo poco dopo le 22:00 di ieri, martedì 20 dicembre, quando un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità, è andato fuori Buckingham Palace e ha dato fuoco ai cancelli della residenza reale di Carlo. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia metropolitana che hanno affrontato e arrestato il sospettato. La scena è stata ripresa e pubblicata su Twitter.
Testimoni dell’incidente hanno detto che la polizia è arrivata “pochi secondi” dall’inizio dell’incendio.. Due agenti hanno placcato l’uomo a terra e lo hanno trattenuto. È stato arrestato con l’accusa di aver causato danni criminali. Scotland Yard sta attualmente cercando di stabilire un movente. Il filmato mostra il sospetto spinto contro i cancelli del palazzo da un ufficiale prima che i due cadessero a terra dove un secondo ufficiale ha assistito all’arresto.
Arrestato sospetto a Buckingham Palace
Un portavoce della polizia metropolitana ha dichiarato: “Un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di aver causato danni criminali dopo che è stato visto un piccolo incendio vicino ai cancelli di Buckingham Palace. L’uomo è stato preso in custodia. L’incendio è stato spento.” Di seguito il video pubblicato su Twitter.
WATCH: #BNNUK Reports.
A man was arrested outside #London’s #BuckinghamPalace on Tuesday night, as he allegedly tried to set a fire in front of the palace gate. #Crime #UK #Britain pic.twitter.com/YjMP4qdSGN
— Gurbaksh Singh Chahal (@gchahal) December 21, 2022
🚨VIDEO: Man arrested for starting a fire outside Buckingham Palacepic.twitter.com/wRTyEgeIOk
— Breaking News (@NewsJunkieBreak) December 21, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Quarto d’Asti, esplosione in una villetta: due ustionati, estratta una persona da sotto le macerie
Terrore a Galbiate, rottweiler entrano in oratorio e aggrediscono bambini e donne: 4 azzannati
Va fuori Buckingham Palace e dà fuoco ai cancelli: arrestato – VIDEO
Scontro frontale con la Ferrari: 71enne morto sul colpo e auto spezzata in due
Aggiungi Commento