Statua di Putin con la testa di pene appare in piazza: “Venite a lanciargli uova addosso”. Fin dai primi giorni dell’invasione russa in Ucraina il Regno Unito si è dimostrato tra i nemici più duri contro il presidente russo. Finora, però, avevamo assistito solo a scelte politiche, mentre questa volta gli abitanti del villaggio di Bell End, nel Worcestershire, hanno deciso di dare una svolta umoristica all”antiputinismo’. Per le strade è infatti apparsa una statua di Vladimir Putin con la testa a forma di pene.
I residenti l’hanno eretta per commemorarlo come “Bellend of the Year” del villaggio in segno di protesta. La statua è apparsa nella mattinata di giovedì, 15 dicembre, accanto a un cartello stradale nel centro del paese. A riportare la notizia è il sito itv.com che pubblica anche le dichiarazioni dell’ideatore anonimo. “Avevo bisogno di premiare qualcuno con il… premio e ho pensato che ci fosse una persona che è stata universalmente una bellezza quest’anno – e questo è Vladimir Putin”.
Statua di Putin con la testa di pene appare in piazza: il caso
Accanto alla statua sono state lasciate delle uova destinate a chi, passando da quelle parti, ha voglia di lanciarle alla statua, cosa che la gente ha fatto volentieri e abbastanza felicemente. Il coordinatore ha detto che hanno in programma di creare e vendere miniature della statua per raccogliere fondi destinati a un ente di beneficenza a sostegno dei rifugiati ucraini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, omicidio suicidio a Villabate: 41enne uccide l’ex compagna e poi si toglie la vita
Caos in Perù, scontri e vittime durante le proteste: decine di turisti italiani bloccati
Orrore a Perugia, abusi e botte a disabili all’interno di una comunità: arresti e perquisizioni
Rissa sulla nave da crociera MSC Meraviglia: donna cade in mare e muore
Aggiungi Commento