In fuga dalla polizia viene catturato da una mandria di mucche: le immagini della curiosa fuga. È successo qualche giorno fa nel Devon, in Inghilterra, dove un uomo in fuga dalla polizia viene catturato da una mandria di mucche arrabbiate dall’invasione del sospettato nel loro recinto. Il sospetto era fuggito dalla scena di un presunto crimine e la polizia ha seguito i suoi movimenti con un elicottero munito di telecamere con visione notturna.
Come mostrano le immagini che seguono, l’uomo in fuga dalla polizia si ritrova improvvisamente circondato dai bovini in un campo. A raccontare la curiosa vicenda è il National Police Air Service (NPAS) che ha anche catturato gli animali, prorio mentre era circondato dalle mucche. Un elicottero della polizia ha ripreso tutta la scena.
Catturato da una mandria di mucche: le immagini della curiosa fuga
“Un uomo in fuga dalla polizia del Devon e della Cornovaglia è stato bloccato da un gruppo di mucche nel Devon ed è uscito dal loro campo tra le braccia degli agenti di polizia. Tuttavia abbiamo dovuto ricordare alle mucche di non fare giustizia con i propri zoccoli”, ha detto un portavoce di NPAS. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cagliari, 57enne in isolamento per Covid, si suicida in ospedale: il gesto shock in corsia
Roma, estorsioni alle guide turistiche al Colosseo: arrestati due fratelli
Cane nascosto nel bagaglio a mano: l’incredibile scooperta durante i controlli all’aeroporto
Meteo, weekend Immacolata con piogge e perturbazioni a tratti: le previsioni
Aggiungi Commento