Esce dal carcere e va ad abbracciare la madre: lei lo prende frustate con la cintura. È successo qualche giorno fa a Sullana, in Perù. Qui un uomo di 30 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è uscito dal carcere dopo essere stato arrestato per ubriachezza in pubblico, ma ad attendere non c’era un’atmosfera di festa. Si, perché tra i parenti che attendevano il rilascio figura anche la madre inferocita che non è stata proprio amorevole nei confronti del figlio.
Esce dal carcere e va ad abbracciare la madre: lei lo prende a cinghiate
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da una parente, il 30enne Esce sorridente dalla prigione e si avvicina a sua madre per un abbraccio, ma lei non ne vuole sapere di dispensare coccole. Così prende una cintura e comincia a dargliele di santa ragione davanti a tutti, per chiarire i suoi veri sentimenti riguardo al suo arresto. La donna che ha registrato la scena ridacchia come se sapesse quanto stava per succedere: “Il capitano è tornato libero”, dice. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@valesaldarriaga18Responder a @maydaselena #comiseria #mamáehijo #humor #parati #fyppppppppppppppppppppppp #viral♬ sonido original – Vale ❤️
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sant’Anna di Chioggia, auto travolta dal treno e trascinata per oltre 100 metri sui binari
Tragedia al Mondiale, morto Grant Wahl, giornalista della Cbs, il fratello: “È stato ucciso”
Nesly Consuegra, trovata morta in un barile nel baule di un’auto la rapper 27enne scomparsa
Dyson lancia le cuffie anti rumore e aria purificata, ma il prezzo non è proprio accessibile
Grave incidente al rally del Veneto: muore la navigatrice Barbara Incerti
Consumo di alcol, Europa prima al mondo: in vetta 3 Paesi
Aggiungi Commento