Sonia Bruganelli: “Case separate con Bonolis? Ecco come stanno veramente le cose”. Lo aveva già anticipato in una intervista rilasciata qualche mese fa in una intervista, lo ha ribadito ai microfono del settimanale Nuovo: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivono in due appartamenti separati anche se adiacenti.
“Ognuno fa la propria vita ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar. Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà. Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”, ha detto l’opinionista Tv a Nuovo.
Sonia Bruganelli e le case separate: la versione di Bonolis
Va sottolineato che Bonolis aveva invece fornito una versione un po’ diversa in una recente intervista. Il conduttore infatti aveva spiegato che negli anni si sono trovati ad acquistare un appartamento aggiuntivo che ha ampliato quello di famiglia. È lì che Sonia ha trovato uno spazio tutto suo da condividere con la figlia Adele: “Stiamo insieme da 25 anni e va benissimo. È merito suo aver intuito che un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso in studio, morto il campione di Rugby Pietro Reale
Iran, impiccati quattro uomini: “Diretti dai servizi segreti israeliani”
Incidente a Imola, 82enne si schianta nel parcheggio di un supermercato: morto sul colpo
Meteo ponte Immacolata, nuova perturbazione in arrivo, esclusa solo una parte dell’Italia
Addio perdita di massa muscolare: scoperto il mix che facilita recupero
Sonia Bruganelli: “Case separate con Bonolis? Ecco come stanno veramente le cose”
Aggiungi Commento