Malore improvviso durante l’allenamento: muore a 22 anni il centrocampista Andrés Balanta. La tragedia si è consumata oggi, mercoledì 30 novembre all’ospedale Centro de Salud di San Miguel de Tucuman, in Argentina. Qui un giovane calciatore 22enne, promessa del colombiano, è morto dopo un malore improvviso avuto durante una sessione di allenamento con la sua squadra, l’Atletico Tucuman.
La notizia terribile sconvolge il calcio argentino che piange la perdita del giovane centrocampista colombiano Andrés Balanta, dell’Atletico Tucuman, è morto oggi dopo aver accusato un malore durante un allenamento con il resto dei compagni.
A riportare la notizia è l’emittente Tyc Sports, secondo cui dopo pochi minuti di allenamento il ventiduenne avrebbe iniziato a stare poco bene. Inutile purtroppo l’intervento dello staff medico, che ha provato a rianimarlo con il defibrillatore. In seguito Balanta è stato trasferito in ospedale, ma malgrado i tentativi di rianimazione tutto è stato vano
L’Atletico Tucuman ha espresso tutto il suo dolore e il cordoglio ai familiari e agli amici del suo calciatore scomparso con un post commemorativo pubblicato sui propri profili social. Allo stesso modo anche le Federcalcio colombiana ha manifestato il suo dolore per la scomparsa del ragazzo con un comunicato ufficiale.
Atlético Tucumán lamenta confirmar el fallecimiento del futbolista colombiano Andrés Balanta.
Abrazamos y acompañamos con profundo respeto a sus familiares y amigos en este momento. pic.twitter.com/bwHWNrrk7h
— Atlético Tucumán (@ATOficial) November 29, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Sciopero dei benzinai, in arrivo stop di 72 ore consecutive: la data
Malore improvviso durante l’allenamento: muore a 22 anni il centrocampista Andrés Balanta
Aggiungi Commento