Frana Ischia, la vita di Eleonora spezzata a 31 anni: ancora nessuna traccia del marito. La prima vittima della tragedia di Ischia è stata identificata, si tratta di Eleonora Sirabella, giovane di Casamicciola data per dispersa insieme al marito, Salvatore Impagliazzo. Il riconoscimento di Eleonora, 31 anni, non è stato immediato.
C’è voluto tempo prima di ricostruire l’identità dell’unico corpo senza vita estratto dai soccorritori dal fango. Il ritrovamento del cadavere della giovane è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 26 novembre, in piazza Maio. Il corpo della 31enne sarebbe stato trascinato fino a lì per un centinaio di metri dal fango che prima avrebbe inghiottito la loro abitazione. Dell’uomo ancora nessuna traccia.
Eleonora lavorava come commessa, abitava in una delle palazzine maggiormente danneggiate dalla frana ma riconoscere i connotati del suo viso era praticamente impossibile. “Mi hanno mostrato la borsa per vedere se la riconoscevo. Il volto no, mi hanno detto che non proprio era il caso di farmelo vedere”, racconta il parroco di Casamicciola, don Gino Ballirano al quotidiano La Repubblica. Il sacerdote è stato un punto di riferimento per i soccorritori, aiutandoli a verificare i nomi dei dispersi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, incendio in sala operatoria durante l’ntervento chirurgico: paziente ustionato
Wayne Rooney: “Ho un pene minuscolo”. Il discorso alla squadra crea imbarazzo
Perde l’iPhone in mare e lo ritrova dopo 15 mesi: l’incredibile scoperta quando lo accende
Aggiungi Commento