Matera, Tir precipita nel vuoto per diverse decine di metri: camionista 49enne morto schiacciato. La tragedia si è consumata nelle prime ore della mattinata di ieri, martedì 22 novembre, lungo la strada Provinciale 26 Destra Bradano, tra Miglionico e Matera. Qui un Tir che stava percorrendo il viadotto ha perso il controllo ed è precipitato nel vuoto per diverse decine di metri. Nel grave incidente ha perso la vita l’autista dell’autoarticolato, un uomo di 49 anni, morto schiacciato nella cabina di guida.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5:15 di mattina quando il mezzo articolato, per motivi ancora da chiarire, ha sbandato vistosamente, abbattendo a velocità sostenuta il guardrail del viadotto e precipitando nel vuoto. Ad uccidere il conducente del camion, è stato il carico che trasportava, costituito da blocchi di cemento che ha schiacciato la motrice e non ha lasciato scampo al camionista.
Matera, Tir precipita nel vuoto: camionista 49enne morto schiacciato
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma all’arrivo di questi ultimi il 49enne era già morto. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Matera, i carabinieri di Miglionico, la Polizia stradale e i dipendenti della provincia Matera. Per soccorrere il camionista e rimuovere il tir, infatti, è stato necessario chiudere la strada e deviare il traffico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
È morto Roberto Maroni, l’ex ministro dell’Interno leghista aveva 67 anni
Colombia, aereo si schianta sulle case a Medellin: morti tutti i passeggeri – VIDEO
Maxi operazione contro la ‘ndrangheta di Milano: smantellata la ‘Locale di Rho’
Scoperta la vera causa della morte di Bruce Lee: mistero (forse) risolto dopo 50 anni
Aggiungi Commento