Home » Gatto si nasconde in valigia mentre il proprietario fa i bagagli: la scoperta ai raggi X dell’aeroporto
Animali Curiosità

Gatto si nasconde in valigia mentre il proprietario fa i bagagli: la scoperta ai raggi X dell’aeroporto

Gatto si nasconde in valigia mentre il proprietario fa i bagagli: la scoperta ai raggi X dell’aeroporto. È successo ieri, martedì 22 novembre, all’aeroporto John Fitzgerald Kennedy, nello Stato americano di New York. Qui gli addetti alla sicurezza durante i controlli bagagli ai raggi X hanno incredibilmente scoperto un gatto nascosto nella valigia di un viaggiatore. Il felino si è introdotto all’interno della borsa mentre il viaggiatore stava facendo le valigie per lasciare la casa del suo amico dove era ospite.

Gli ufficiali della TSA (il servizio di sicurezza dello scalo) hanno notato un ciuffo di pelo arancione che spuntava da una fessura nella cerniera della borsa e, aprendo la valigia, hanno scoperto il gatto rosso. Un portavoce della TSA ha detto che i lavoratori sono rimasti “scioccati” dalla scoperta, che non è stata fatta fino a quando la borsa non è passata attraverso i raggi X.

Il viaggiatore proprietario della valigia ha detto di non sapere di aver preparato anche il gatto insieme ai bagagli e che apparteneva a qualcuno nella casa che aveva appena lasciato. Contattato dal New York Post, il proprietario del gatto ha detto che il felino si chiama Smells e che probabilmente era strisciata nella borsa di sua spontanea volontà prima che il passeggero partisse per l’aeroporto. La TSA ha condiviso le immagini della sorprendente scoperta su Twitter: “Stiamo facendo uscire il gatto dalla borsa per una scoperta sis-torica”, hanno scritto. “Questo CATch ha fatto dire ai nostri addetti al controllo bagagli @JFKairport: ‘Dai miao’!”.

Gatto si nasconde in valigia: la scoperta ai raggi X dell’aeroporto

Una foto mostra la pelliccia di Smells che spunta dalla borsa, mentre un’altra mostra un agente della TSA che apre cautamente il bagaglio e sbirciando all’interno. Gli effetti del viaggiatore sono ordinatamente rannicchiati su un lato della borsa. La TSA ha anche condiviso una foto dell’immagine a raggi X scattata alla borsa, che mostra la forma distinta della gattina annidata tra scarpe e una serie di articoli da toeletta e bottiglie. “Il lato positivo è che il gatto è fuori dal sacco e al sicuro a casa”, ha detto un portavoce della TSA.

“Un agente ha chiamato e mi ha chiesto se volevo sporgere denuncia. Voleva sapere se il passeggero stava cercando di rubare il mio gatto”, ha detto il proprietario al New York Post assicurando che si tratta solo di un incidente. “Ai nostri gatti piace molto controllare borse e scatole. È probabile che Smells si sia infilata nella sua valigia. Ma stato solo un incidente“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scoperta la vera causa della morte di Bruce Lee: mistero (forse) risolto dopo 50 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com