Home » Usa, legge sull’aborto cambia approccio e abitudini sessuali dei single: il sondaggio
Curiosità

Usa, legge sull’aborto cambia approccio e abitudini sessuali dei single: il sondaggio

Usa, legge sull’aborto cambia approccio e abitudini sessuali dei single: il sondaggio. Negli Stati Uniti la legge sull’aborto ha cambiato approccio e abitudini sessuali dei single. È quantomeno emerge da un nuovo sondaggio commissionato da Match.com, secondo cui sempre più persone in cerca di una relazione stanno cambiando il loro atteggiamento verso il sesso alla luce dei cambiamenti politici.

A rendere i single americani più prudenti è la recente decisione della corte suprema di negare il diritto all’aborto. Dal sondaggio, a cui hanno partecipato 5mila single statunitensi, i ricercatori hanno scoperto che molti single si stanno concentrando sugli “appuntamenti consapevoli”. Inoltre, hanno smesso di guardare solo l’aspetto fisico, usando gli incontri anche come modo per conoscere meglio il potenziale partner e sé stessi.

Gli eventi recenti come la pandemia, l’inflazione e il ribaltamento della legge sull’aborto, hanno giocato un ruolo importante nel modo in cui i single in tutta l’America si stanno avvicinando agli appuntamenti. Secondo i dati valutarno oiù attentamente con chi vanno a letto.

Usa, legge sull’aborto cambia approccio e abitudini sessuali dei single

Il 70% dei partecipanti afferma che i rapporti sessuali migliorano la loro salute mentale. E il 71% si sente meglio dopo una notte di passione, ma nonostante ciò, molti di essi evitano sempre più spesso di fare l’amore a causa della controversa posizione dell’America in merito all’aborto. In effetti, il 20% dei partecipanti afferma che l’abolizione della storica sentenza Roe v. Wade, li rende riluttanti a fare sesso.

Inoltre, quasi quattro su cinque affermano di aver cambiato il loro comportamento dalla sentenza della Corte Suprema. Mentre indipendentemente dalla posizione, due donne single su tre sostengono di non avere nessuna intenzione di uscire con un partner con una visione opposta sull’aborto. Nel complesso, i single affermano che la sentenza li sta inducendo a usare il preservativo più spesso e ad avere una maggiore paura di una gravidanza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Quante volte fare sesso a settimana per una coppia? “Ecco il numero esatto per essere felici”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com