Suv vola sul’auto di un prete (miracolato) l’incidente ad alta velocità. È successo intorno alle 8.40 dello scorso 2 ottobre a Milford, nello Stato americano dell’Ohio. Qui un sacerdote di 87 anni stava andando a celebrare la messe delle 9 quando si è visto arrivare davanti a tutta velocità un Suv che stava per travolgere la sua automobile. Per fortuna tra il prete e la morte ci si è messo il palo di un cartello stradale che gli ha letteralmente salvato la vita.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, il Suv fuori controllo si dirige a tutta velocità verso l’auto di padre John Bok, questo il nome del protagonista della vicenda. Per fortuna il Suv urta il palo di un cartello stradale, poi il ciglio di un’aiuola, quindi si alza letteralmente in volo, mancando di poco lo schianto. “È stato un miracolo”, ha detto il sacerdote francescano alla CNA.
Suv vola sul’auto di un prete: salvo grazie a un palo
Alla guida del Suv c’era un giovane giovane che ha avuto un malore ed è svenuto al volante. L’auto del giovane è andata fuori strada e stava per sbattere la parte anteriore contro quella del prete. Lo stesso padre John non aveva idea di cosa fosse successo fino a quando un agente di polizia gli ha mostrato il filmato. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Agro-food Unescu, il Sud fa volare l’Italia: “È una potenza mondiale”
Saman Abbas, possibile svolta nel caso: trovati resti umani in un casolare a Novellara
Sfrattato dalla pensione, 54enne chiede e ottiene l’eutanasia: “Meglio morto che senzatetto”
Aggiungi Commento