Paracadute non si apre, soldato precipita nel vuoto ma si salva. È successo intorno alle 10:30 dell’8 novembre a Giacarta, in Indonesia. Qui un soldato della Marina è precipitato nel vuoto dopo che il suo paracadute non si è aperto durante il lancio che il giovane stava facendo per una parata. Per sua fortuna, però, il soldato si è salvato procurandosi qualche frattura.
Salman Krisnes, questo il nome del soldato paracadutista indonesiano, è precipitato da 1.600 piedi dopo che il suo paracadute si è aggrovigliato durante un’esercitazione, ma è miracolosamente sopravvissuto. Il militare stava prendendo parte a un’esercitazione presso la base aerea di Sulaiman, a est della capitale Giacarta, quando è avvenuto l’incidente.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno spettatore, il gruppo di parà si lancia dal velivolo Hercules C-130 a bassa quota, ma ad un certo punto precipita dal cielo quando il suo paracadute non si apre correttamente. Nonostante l’orribile caduta, l’aeronautica militare indonesiana ha detto che Salman è sopravvissuto fratturandosi un’anca e ora si sta riprendendo in ospedale. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cassano delle Murge, spara alla fidanzata 18enne e si uccide: la ragazza in condizioni gravissime
Seveso, lite durante la cena finisce nel sangue: 47enne accoltellato da un commensale
Passa sotto le sbarre del passaggio a livello chiuso: investito e ucciso dal treno a Bologna
Seppellisce il cane nel giardino di casa: se lo ritrova alla porta vivo cinque giorni dopo
Meteo, tregua pioggia ma non dura a lungo: nuovi temporali e neve in arrivo. Ecco dove
Inghiotte il caricabatterie dell’iPhone lungo 90 cm: donna ricoverata d’urgenza
Aggiungi Commento