Sposa si apparta col testimone durante la festa e lo sposo scopre tutto: scoppia il caos. È successo qualche giorno fa a Cacak, in Serbia. Qui un neo sposo ha scoperto la sua consorte e uno dei testimoni in una relazione molto intima durante la festa di nozze. Lo sposo, sconvolto, è tornato in sala dove tutti si stavano divertendo tra balli, piatti e alcolici. Ha interrotto la festa e si è rivolto ai suoi invitati: «Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!».
Eppure fin lì era andata tutto bene. I due piccioncini si erano uniti per la vita davanti agli occhi commossi di amici e parenti. Poi tutti al ristorante per la festa finché la sposa è andata in camera a cambiarsi. Dopo un po’ lo sposo, vedendo che la moglie tardava molto, è andato a cercarla. E quando ha aperto la porta della stanza, ha trovato il suo testimone a letto con la moglie. «Erano, per non dire altro, molto intimi», dice al sito di news Kurir uno degli invitati al matrimonio fallito.
Sposa si apparta col testimone durante la festa: scoppia il caos al matrimonio
Lo sposo poi li ha cacciati fuori dal ristorante, quindi si è rivolto agli invitati che si stavano divertendo alla festa di matrimonio e ha chiesto loro di tornare a casa. Gli sfortunati padroni di casa hanno dovuto pagare tutte le spese del ristorante, anche se la cena non era stata servita del tutto. Con stupore, senza parole, gli ospiti si sono radunati e hanno lasciato lo sposo (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, clochard dorme sul dehors di un locale: il proprietario lo innaffia con acqua gelata
Aggiungi Commento