Incidente in panificio a Catenanuova, bimbo di 10 mesi ustionato con l’olio bollente della friggitrice: è grave. Feriti anche i genitori e uno zio. L’incidente in panificio a Catenanuova, in provincia di Enna, è avvenuto ieri, venerdì 4 novembre. Un bambino di 10 mesi è rimasto ustionato con l’olio bollente di una friggitrice. Per i medici il piccolo è «in condizioni critiche». L’incidente è avvenuto nel panificio di famiglia.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con elicottero decollato dall’ospedale di Caltanissetta. Il personale medico ha trasportato il piccolo al pronto soccorso pediatrico del Cannizzaro di Catania, dove è operativo il centro grandi ustionati. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sarà ricoverato nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Garibaldi Nesima.
Nel tentativo di soccorrere il piccolo sarebbero rimasti ustionati anche i suoi genitori e uno zio del bambino che sono stati medicati. Nel negozio si sono recati per gli accertamenti del caso i carabinieri del comando provinciale di Enna.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso durante l’allenamento: 36enne si accascia e muore per strada
Bimbo di un anno arriva morto in ospedale: la tragedia
Roma, selfie con la vittima dopo lo stupro: l’orrore davanti ai poliziotti
Udine, record di giocattoli falsi: “bloccati” 250mila prodotti Disney e Pokemon
Pupi Avati, malore improvviso sul set: il regista ricoverato a Bologna
Portogallo, banche obbligate dal governo a rinegoziare i mutui con famiglie in difficoltà
Aggiungi Commento