Mette i cavoletti di Bruxelles al posto dei Ferrero Rocher: Halloween amaro per i ragazzini. Non si sa dove è stato realizzato il tremendo scherzetto di Halloween, probabilmente nel Regno Unito, fatto sta che un uomo ha rivelato di aver fatto scherzi a dolcetto o scherzetto avvolgendo i cavoletti di Bruxelles nelle confezioni di Ferrero Rocher, soprannominandoli “palle d’oro della delusione”.
Il misterioso burlone ha deciso di capovolgere quella tradizione con uno scherzo esilarante ai bambini che visitavano la sua casa per i dolci. Quando sono fuori dolcetto o scherzetto, è tradizione che i bambini minaccino di causare malizia o uno scherzo se non viene dato loro alcun premio.
L’uomo anonimo si è rivolto a Reddit per rivelare il suo scherzo in cui ha avvolto i cavoletti di Bruxelles nelle carte dei Ferrero Rocher. Quindi ha condiviso la foto del ‘processo’ e ha scritto: “Preparo le palle d’oro della delusione per Halloween”. Le persone si sono precipitate ai commenti in cui hanno scherzato sul fatto che andrà all'”inferno” ed è “malvagio” per il suo geniale trucco di Halloween.
Mette i cavoletti di Bruxelles al posto dei Ferrero Rocher
Una persona ha scritto: “C’è un posto speciale all’inferno per persone come te OP”. Un altro ha scritto: “Sarebbe ancora più malvagio immergerli prima nel cioccolato e nelle noci”. E qualcun altro ha detto: “Dovresti rendere le verdure attraenti per i bambini, non farle odiare ancora di più”. Mentre altri affermavano che si stava aprendo per essere ingannato dal dolcetto o scherzetto.
Un utente ha scritto: ”Onestamente li lascerei soli. Hanno lo spirito giusto… e sono anche in grado di pianificare la vendetta in modo molto più preciso di me”. Mentre qualcun altro ha scritto: “Ti sei fatto un bel letto in cui sdraiarti”. “Secondo me lo scherzo vale… Paga solo qualche altro bambino per essere pronto con le pistole ad acqua la notte successiva”, si legge ancora nei commenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
I tre sosia di Putin: “Plastica facciale e apparizioni strategiche, i 4 dettagli per riconoscerli”
Aggiungi Commento