Auto investe mamma con passeggino: lei vola in aria ma il suo gesto salva il bimbo. L’incidente è avvenuto lo scorso mercoledì, 27 ottobre, intorno alle 15:40. vicino all’incrocio tra Cedar Avenue e East Palm Street a Scranton, nello Stato americano della Pennsylvania. Qui un’auto ha investito una donna che portava il figlio nel passeggino e attraversava la strada sulle strisce pedonali. Per fortuna l’istinto materno è scattato nella donna che ha spinto il carrozzino e salvato il suo bimbo.
Stando a quanto si apprende dalle informazioni riportate dai media statunitensi, alla guida della vettura c’era un uomo di 57 anni descritto dai testimoni come completamento ubriaco al punto che non si reggeva in piedi, oltre a puzzare di alcol. La donna è stata investita e sbalzata in aria ma fortunatamente è riuscita a rendersi conto prima di quanto stava per accadere ed ha spinto il passeggino, sfuggito così per un pelo dalla traiettoria della vettura.
Auto investe mamma con passeggino: na lei salva il bimbo
Secondo i testimoni l’uomo ha anche cercato di scappare dopo l’incidente, ma alcuni passanti sono intervenuti e lo hanno bloccato fino all’arrivo della polizia. La donna è stata portata d’urgenza in ospedale. Ha subito la frattura dell’anca, che richiederà un intervento chirurgico, e subito molteplici abrasioni al viso e al polso, secondo WBRE che cita il rapporto della polizia. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
San Cataldo, grigliata di Halloween finisce in tragedia: Alessandro muore bruciato vivo a 31 anni
Stoccaggio gas Italia, buone notizie dalla Snam: il comunicato
Genova, lite in strada sfocia nel sangue: 41enne trafitto al petto da una freccia
Mette i cavoletti di Bruxelles al posto dei Ferrero Rocher: Halloween amaro per i ragazzini
Prima e dopo il divorzio, 42enne si trasforma: “Una canzone mi ha cambiato la vita”
Videochiama la fidanzata dal ponte sul Tamigi: 25enne cade nel fiume e muore in diretta
Francesca Reggiani: “Gigi Proietti scoppiò a ridere al mio provino. Fellini? Sono stata imbecille”
Aggiungi Commento