Smonta un lampione e se lo porta a casa: arrestato in treno. È successo qualche giorno fa a Longchamps, nella provincia di Buenos Aires, in Argentina. Qui è avvenuto quello che probabilmente è uno dei furti più strani di sempre. Un uomo ha smontato un lampione per strada, se lo è caricato sulle spalle e voleva tornarsene a casa con l’ingombrante refurtiva in treno. Ma mentre stava aspettando il convoglio è arrivata la polizia che lo ha arrestato, condotto in caserma e sequestrato il lampione.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza, l’uomo entra nella stazione con il lampione appena smontato sulle spalle e va a sedersi in attesa del treno per tornarsene a casa con la particolare refurtiva. In realtà una chiamata ha già avvertito la polizia del furto e gli agenti arrivano alla stazione in pochissimi minuti. Gli agenti prendono in custodia l’appassionato di illuminazione pubblica e lo portano in caserma. Di seguito il video pubblicato su Twitter dsi colleghi argenti di Ahora Ultimo.
CON LA LUMINARIA PÚBLICA AL HOMBRO QUISO TOMARSE EL TREN. FUE DETENIDO GRACIAS AL COMANDO TRENES SEGUROS. OCURRIÓ EN LA ESTACIÓN LONGCHAMPS DE LA LÍNEA ROCA. pic.twitter.com/EInei7i3s8
— NOTICIAS AL INSTANTE (@AhoraUltimo) October 21, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Peio, giovane cacciatore trovato morto con un colpo di fucile: Massimiliano muore a 24 anni
Come scacciare gli incubi: il trucco semplice che dura mesi
I tre sosia di Putin: “Plastica facciale e apparizioni strategiche, i 4 dettagli per riconoscerli”
Tifosi costretti a lasciare la Curva Nord: individuati i presunti responsabili
Takeoff, ucciso in una sparatortia a Houston il rapper 28enne: addio al cantante dei Migos
Aggiungi Commento