Sequestrati il giorno delle nozze: coppia di sposi passa la prima notte in balia dei rapinatori. È successo intorno alle 3 del mattino (ora locale) della scorsa domenica, 23 ottobre, a Magé, nello Stato brasiliano di Rio de Janeiro. Qui una coppia di sposi è stata sequestrata in auto mentre stavano tornando a casa dopo la cerimonia e il pranzo di nozze celebrati in un castello di Rio de Janeiro.
Jheinifer Borges e suo marito Caio Raposo hanno detto al portale di notizie brasiliano G1 che gli assalitori hanno costretto loro e quattro parenti, incluso un bambino, a sdraiarsi sul ciglio della strada. I due sposini stavano tornando alla loro casa di Rio de Janeiro quando sono stati intercettati da quattro uomini armati in un’auto su un’autostrada.
I ladri sono poi fuggiti con il furgone dello sposo, acquistato a settembre come regalo di compleanno. “Non abbiamo avuto una prima notte di nozze e non sappiamo se faremo una luna di miele. L’incantesimo è svanito. Non ci aspettavamo debiti dopo un matrimonio che avevamo programmato per così tanto tempo”, ha detto Borges.
Sequestrati il giorno delle nozze: notte incubo per una coppia di sposi
I ladri hanno trafugato 4mila euro in tra cellulari, souvenir e vestiti che hanno affittato per il matrimonio. Manca anche il libro degli ospiti del matrimonio, che Borges chiede a gran voce di riavere. La coppia ha trascorso quasi tre ore in un distretto di polizia locale presentando una denuncia. La coppia ha detto che non è sicura se potranno celebrare la loro luna di miele nella località di montagna di Gramado.
”La vita di tutti è stata salvata. Dobbiamo ringraziare per la parte buona. Nonostante quello che è successo, tutti sono qui e nessuno è andato a una veglia funebre”, concludono.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento