Auto contro una casa, una donna e tre bambini morti nello schianto: la tragedia tra Cadé e Villa Gaida. La tragedia si è consumata intorno alle 20 di ieri sera, domenica 30 ottobre, sulla via Emilia tra Cadé e Villa Gaida, in provincia di Reggio Emilia, verso Parma. Qui un’auto è finita contro una casa abbandonata e nello schianto sono morti una donna di 22 anni e tre bambini di due, dieci e dodici anni, mentre è rimasto gravemente ferito l’uomo che guidava. La vettura, una Fiat Stilo scura, procedeva in direzione di Sant’Ilario quando il conducente, per cause al vaglio della polizia locale, ha perso il controllo e la vettura si è schiantata.
Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco per estrarre le persone dell’abitacolo e la polizia locale. L’intervento è durato fino a notte inoltrata. Il ferito è stato portato in condizioni molto gravi all’ospedale di Reggio Emilia. Le vittime sono di origine albanese e non è chiaro se facciano parte di un unico nucleo familiare. Dalle prime informazioni raccolte da Ansa, la giovane sarebbe la madre del bambino più piccolo.
Il terribile incidente è avvenuto in un tratto già al centro di diverse polemiche per la pericolosità e il traffico. Si tratta infatti di un percorso alternativo all’A1 molto frequentato dagli automobilisti quando l’autostrada è congestionata. Una situazione denunciata da un comitato di cittadini, residenti a Cella, Cadé e Gaida, arrabbiati per lo smog ma anche per la sicurezza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ucraina attacca flotta russa nel Mar Nero, Putin sospende accordi sul grano e accusa la Gran Bretagna
Effetto Kvaratskhelia sui bimbi napoletani: in via d’estinzione juventini, milanisti e interisti
Aggiungi Commento