New York, concorso di bellezza finisce in rissa: volano calci e pugni. È successo durante un evento di bellezza tra Miss nel quartiere di South Beach a Staten Island, nello Stato americano di New York. Qui si è svolto il primo concorso di Miss Sri Lanka a New York City. Il South Beach è infatti un quartiere della Grande Mela che ha la più alta concentrazione di immigrati dello Sri Lanka. Durante la festa di celebrazione iniziata dopo la premiazione, è scoppiata una violenta rissa tra i presenti.
Il concorso è stato organizzato per raccogliere fondi da destinare a un ospedale oncologico in Sri Lanka, Paese in difficoltà per la carenza di medicinali. Gli organizzatori ci tengono a precisare che nessuna delle concorrenti è stata coinvolta nella rissa, scoppiata tra alcuni uomini presenti all’after-party.
New York, concorso di bellezza finisce in rissa: le immagini
Come mostrano le immagini che seguono, le urla tra due gruppi di uomini si trasformano in pochi attimi in una vera e propria rissa. Volano pugni e si sentono vetri in frantumo in sottofondo. Le donne intervengono tentando di interrompere la violenta disputa, che invece diventa ancora più cruenta. A quel punto le donne sono costrette ad assistere inermi.
Non si hanno notizie di arresti o ferito, l’unica cosa certa è che l’evento ha raccolto una cifra adeguata da spedire in Sri Lanka e che nessuna concorrente è rimasta coinvolta. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@colombogazette A brawl had taken place, reportedly after a Sri Lankan beauty pageant staged in New York. Video footage shared on social media showed a number of Sri Lankans engaged in the brawl which also resulted in damage to property. #SriLanka #FYP #MissSriLanka ♬ original sound – Colombo Gazette
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Suicidio nel carcere di Torino, 22enne si toglie la vita in cella: aveva rubato un paio di cuffiette bluetooth
Velo impigliato nel go kart: 15enne musulmana muore soffocata mentre correva con gli amici
Qatar, lavoratori stranieri sfollati con due ore di preavviso: l’orrore
Aggiungi Commento