Riardo, colpo di fucile in camera da letto, Francesca muore a 28 anni: arrestato un 23enne. La tragedia si è consumata intorno alle 22.30 di ieri, mercoledì 26 ottobre, a Riardo, in provincia di Caserta. Qui un colpo di fucile in camera da letto, esploso accidentalmente, ha ucciso Francesca Compagnone, di 28 anni. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua e della stazione di Pietramelara hanno arrestato per omicidio colposo un 23enne moldavo, responsabile dell’omicidio di una 28enne residente a Teano.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i due si trovavano in camera da letto dell’abitazione della famiglia della ragazza. Ad un certo punto il 23enne, ha imbracciato un fucile semiautomatico lasciato incustodito sul letto e avrebbe puntato l’arma contro la ragazza ma è partito un colpo accidentale. È stato lo stesso ragazzo a chiamare il 112 per chiedere soccorsi.
Sul posto, pltre ai Carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza. Sul luogo, oltre all’arma del delitto, sono stati trovati e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte. Il 23enne arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, intervenuta sul posto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pfizer sotto inchiesta in Italia: l’accusa
Meteo, Sole e caldo anomalo coi giorni contati: spunta insidia maltempo
Riardo, colpo di fucile in camera da letto, Francesca muore a 28 anni: arrestato un 23enne
Aggiungi Commento