My Massive C**k, in Uk il documentario sui superdotati: “In tanti vogliono ridurre le dimensioni”. Le dimensioni contano ma non come nel nostro immaginare. Infatti la dove si pensa che avere dimensioni enormi dia un orgoglio, in realtà spesso è esattamente l’opposto. È quanto emerge dalle prime immagini di My Massive C**k, il documentario realizzato e in onda nel Regno Unito (su Channel 4 in seconda serata).
Il documentario, per nulla spinto ma serissimo, indaga nelle vite di alcuni uomini che vivono con un pene extra-large. Se da un lato c’è chi parla orgoglioso delle sue dimensioni, dall’altro c’è chi racconta come un pene gigante complichi seriamente le loro giornate. Inoltre, il programma ha incontrato diverse uomini che stanno pensando di sottoporsi a un intervento chirurgico per la riduzione del pene.
“Un pene extra large è un oggetto del desiderio per molti. Ma per alcuni uomini, l’extra-large complica seriamente la loro vita e le loro relazioni e la chirurgia per la riduzione del pene sembra l’unica risposta”, si legge nel claim della trasmissione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Femminicidio a Bolzano, giovane barista trovata morta in casa: è giallo
Vescovi aprono a coppie gay: “Dio non può mai ‘dire-male’ di due persone che si vogliono bene?”
“Non meritavano la vittoria”: il Napoli è diventato l’alibi dei perdenti
Trova un pene di megattera sulla spiaggia ma non sa cos’è: la reazione è esilarante – VIDEO
Proposta di nozze sulla spiaggia, il gesto romantico finisce male: occhio al costoso anello – VIDEO
Aggiungi Commento