“Mio padre è un serial killer che ha ucciso 70 donne”: l’agghiacciante denuncia di una donna. Succede nello Stato americano dell’Iowa, dove è stata avviata un’inchiesta dopo che una donna ha raccontato alla polizia di come il padre sarebbe stato un serial killer, autore di settanta omicidi.
Lucy Studey, questo il nome della donna, ha raccontato che il padre, Donald Dean Studey, morto nel 2013 a 75 anni, avrebbe ucciso tra cinquanta e settanta donne nel corso di tre decenni, e di aver chiesto l’aiuto suo e degli altri figli per rimuovere dal terreno di loro proprietà i corpi delle vittime.
“Io so dove sono seppelliti i corpi”, ha raccontato Lucy a Newsweek. Secondo la donna, il padre colpiva soprattutto prostitute, avvicinate nella vicina Omaha e portate nella sua casa, dove poi venivano picchiate e uccise. Lo sceriffo della contea locale, Kevin Aistrope, ha utilizzato i cani addestrati a ritrovare i cadaveri individuando un’area.
Secondo gli investigatori, è possibile che sotto terra ci siano corpi decomposti. La figlia del presunto serial killer ha inoltre raccontato di averne parlato negli anni a insegnanti, preti e poliziotti, ma di non essere mai stata creduta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Padre uccide figlia disabile e poi si toglie la vita: il dramma a Osnago
Il cibo preferito di Putin: ecco la pietanza che non può mancare nei pasti del presidente russo
Conte: “Furore ideologico contro reddito di cittadinanza. L’atteggiamento serio è un altro”
Scomparsa mentre andava a lavoro: 54enne trovata a pezzi nel ventre di un pitone di 7 metri
Aggiungi Commento