Donna con sottabito sospetto fermata dalla polizia: aveva 14 pistole addosso. È successo nel pomeriggio dello scorso sabato, 22 ottobre, a Resende, nello Stato brasiliano di Rio de Janeiro. Qui gli agenti della polizia civile del Coordinamento Risorse Speciali (Core), insieme alla Polizia Stradale Federale (PRF), hanno notato una donna particolarmente nervosa, che indossava uno strano sottabito. Insospettiti, hanno avvicinato la sospetta e le hanno chiesto di seguirli in caserma, dove hanno fatto un’incredibile scoperta.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone dagli stessi agenti, in qel sottabito sospetto erano occultate 14 pistole calibro 9 mm importate e 28 caricatori. La donna è stata subito arrestata insieme ad un complice per traffico di armi. Secondo la polizia brasiliana parte dell’armamento risulta prodotto in Israele e in Argentina. Le armi, con matricole abrase, sono state sequestrate.
La donna aveva nascosto le armi attaccandole al suo corpo con cinghie e nastro adesivo. L’uomo è stato arrestato mentre aspettava che la spedizione arrivasse a una stazione di servizio a Rio de Janeiro. Entrambi sono stati portati alla Polizia Municipale e accusati di flagranza di reato. Di seguito il video pubblicato su Facebook dai media brasiliani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Castellarano, crolla il tetto della banca: direttore colpito in testa dai detriti
Clamoroso in Usa: “Errore nell’estrazione”, El Chapo chiede la scarcerazione
Inchiesta Juve, Procura Torino voleva arrestare Agnelli. Indagati Nedved e Arrivabene
Meteo, ultime piogge su alcune zone poi anticlone in tutta Italia: le temperature record
I cani giudicano gli umani, da uno studio la scoperta: preferiscono i più abili ma solo in un caso
Aggiungi Commento