Spaventano a morte i bimbi con le maschere di Halloween: mamme in rivolta chiedono “galera per animatori”. È successo in un asilo dello Stato americano del Mississippi. Qui alcune madri sono in rivolta contro la scuola e gli animatori che hanno spaventato i bambini indossando maschere di Halloween terrificanti. Alcune madri hanno fatto causa al gruppo di animatori, ma una di loro vuole andare oltre chiedendone addirittura l’arresto.
La donna ha detto a TMZ che i suoi figli e i loro compagni di classe sono rimasti “traumatizzati dagli operatori che indossano maschere terrificanti per spaventare i bambini. Meritano una dura punizione per gli scherzi“. La mamma arrabbiata assicura che, nonostante suo figlio “sia troppo giovane per comunicare ciò che sente”, il “trauma” è palese per l’atteggiamento che ha avuto il bimbo nei giorni a seguire. La donna fa notare che suo figlio “fa fatica ad andare a letto la sera”.
Inoltre ipotizza un posdibile ritardo nel suo apprendimento. Tuttavia lei non ha preso in considerazione l’idea di citare in giudizio i lavoratori, perché ritiene che non sarebbero in grado di pagare un’eventuale multa. A differenza di altri genitori, la madre del bambino non intraprenderà azioni legali. A seguito del “trauma” subito suo figlio, la donna assicura ai media che usa “una macchina del suono e una luce notturna” per rassicurare il minore, che è sorvegliato per tutto il giorno.
The Mississippi day care workers who put on horror masks to scare children deserve time behind bars for the pranks, according to one of the children’s mother. https://t.co/l4SygARkDK
— TMZ (@TMZ) October 23, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Crotone, malore improvviso in mare: muore un comandante dei Carabinieri
Tambre, mangia un boccone di carne e soffoca: Mauro muore al ristorante durante pranzo con gli amici
Attacco d’asma in campo: baby calciatore muore a 12 anni durante la partita
Meteo, caldo anomalo anche la prossima settimana ma piogge su alcune zone del Nord
Aggiungi Commento