Home » Lascia la moglie per la figlia 18enne conosciuta a 3 anni: la rabbia dell’ex
Curiosità

Lascia la moglie per la figlia 18enne conosciuta a 3 anni: la rabbia dell’ex

Lascia la moglie per la figlia 18enne conosciuta a 3 anni: la rabbia dell’ex. Succede negli Stati Uniti, dove una donna di 40 anni ha raccontato una vicenda a dir poco particolare. Anni fa è rimasta da sola con una figlia piccola e dopo un po’ ha incontrato un uomo. All’epoca la piccola aveva tre anni e quest’uomo, in pratica, le ha fatto padre. Sette anni dopo, nel 2010, Tiffany ha avuto un altro figlio con Mark e sembrava che tutto andasse bene.

“La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito, una casa, un’auto. Avevo anche un bel lavoro. La vita vita era fantastica”, ha scritto la 40enne, che non aveva idea di quanto la sua vita si sarebbe stravolta. Nel 2017, poco dopo il diciottesimo compleanno di sua figlia, è arrivato il cosiddetto fulmine a ciel sereno. Mark le ha infatti annunciato di voler porre fine al loro matrimonio.

“Mi ha detto che ora aveva una relazione con mia figlia e mi stava lasciando per lei. Non potevo crederci, non riuscivo ad elaborarlo. Mi sentivo schiacciata, arrabbiata, disgustata. Non avevo mai sospettato nulla del mio ex marito, mai avuto vibrazioni inquietanti. Ma se è andato con mia figlia quando aveva 18 anni, sono sicuro che sia successo qualcosa quando lei era ancora minorenne”.

Lascia la moglie per la figlia 18enne

Ma per la figlia di Tiffany tutto ciò era normale e non capiva perché sua madre l’avesse presa così male. “Non vede come sia sbagliato o disgustoso. Non le importa di me. Anche lui non vede un problema, ovviamente. Ma mia figlia? Dai,” aggiunge Tiffany.

Un anno dopo, la ragazza è rimasta incinta di quello che da suo padrino si è trasformato nel suo compagno. A quel punto Tiffany decide di eliminarli entrambi dalla sua vita. “Ho fatto smettere completamente il mio ex marito di andare in giro. A lui sta bene non vedere nostro figlio ora che ha la sua ‘nuova’ famiglia. Mio figlio ha avuto difficoltà a capire perché sua sorella e suo padre se ne sono andati, non gli ho detto la verità. Forse dovrei, ma ha solo 10 anni. Gli ho detto che sua sorella è andata all’università e suo padre è dovuto andare via per un po’”.

Da allora sono passati quattro anni e la donna ha appreso che sua figlia ha avuto un secondo bambino. Ciò significa che il suo ex marito di 44 anni ha due figli con la figlia di Tiffany, che ora ha 22 anni, e un giglio con Tiffany. “Mia figlia ora ha due figli dal mio ex marito. L’uomo che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia… con cui ora ha due figli. I suoi figli sono i miei nipoti, che sono anche fratellastri con mio figlio. Quanto è malato?! È disgustoso. Voglio andare avanti ma non so come superare tutto questo“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pagato per non fare niente, guadagna 270mila dollari: “I clienti mi chiamano per un motivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com