Home » Aggredita per strada: donna salvata dai Power Rangers…
Curiosità

Aggredita per strada: donna salvata dai Power Rangers…

Aggredita per strada: donna salvata dai Power Rangers. È successo lo scorso venerdì, 14 ottobre, a Oakland, nello Stato americano della California. Qui una donna è stata aggredita da un uomo ma è riuscita a liberarsi ed è scappata, ma ad un certo punto si è resa conto di essere inseguita dal suo assalitore. Così ha cercato riparo in un locale, il NōKA Ramen, dove i dipendenti, quasi tutti asiatici, ogni venerdì sera usano costumi a tema per promuovere i cocktail della casa. In quella occasione era travestiti da Power Rangers.

A darne notizia è lo stesso locale attraverso i propri profili social. E da qui in avanti il racconto assume i contorni del surreale. Secondo il racconto, infatti, i dipendenti del locale quando si sono accorti di quanto stava accadendo, sono entrati in modalità combattimento. “Quando la donna ci ha detto che non era al sicuro, e non voleva andare a casa con quest’uomo che la teneva bloccata, tutti i ranger hanno urlato Huey”, che in tailandese è usato come espressione di sorpresa.

Donna salvata dai Power Rangers: il racconto surreale

Il Ranger giallo era in prima linea sulla linea di battaglia e ha impedito al delinquente di sferrare un pugno, mentre gli altri hanno fatto portato la donna in cucina per nasconderla. L’aggressore ha quindi lanciato insulti razzisti contro i lavoratori asiatici, mentre cercava di raggiungere la donna. A quel punto, il Power Ranger giallo lo ha afferrato per il bavero e lo ha costretto a uscire mentre lui tirava calci e pugni. Ma uscito fuori, l’uomo ha iniziato a lanciare sedie e oggetti contro le finestre del locale.

Quindi si allontana, ma poi torna con un amico per farsi aiutare ‘nella battaglia contro i Power Rangers’ che però si uniscono e tengono gli uomini fuori dal locale. Nel frattempo i clienti avevano chiamato la polizia, ma ci è voluta quasi un’ora per vedere gli agenti sul posto. E quando sono arrivati, l’uomo era corso verso un molo vicino dove aveva iniziato un’altra rissa. “Stiamo testando questi costumi, ma stasera abbiamo indossato l’abito giusto”, ha detto il ranger verde. Il ranger nero ha risposto: “Sono un Power Ranger senza alcun potere”.

Come riporta il Daily Mail, l’aggressore è stato poi arrestato. Secondo il tabloid britannico, che cita fonti della polizia, l’uomo potrebbe aver avuto una crisi psichica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Guai in vista per la famiglia reale britannica: la frase di Ghislaine Maxwell inguaia il principe Andrea

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com