Cesenatico, manteneva moglie e figli con i soldi dell’amante: condannato a restituire cifra monstre. Negli ultimi 10 anni si è fatto consegnare somme di denaro sempre più ingenti dalla sua amante, ma quest’ultima non sapeva che quei soldi sevivano per mantenere moglie e figlio, anzi, non sapeva nemmeno dell’esistenza della famiglia ‘parallela’. Ma la vittima, insospettita dalle frequenti assenze dell’uomo giustificate come trasferte di lavoro, ha dato a un investigatore privato l’incarico di scoprire cosa nascondesse il suo compagno.
Da qui è emersa la truffa: quell’uomo era già sposato e aveva anche un figlio, ma per anni ha recitato la parte del fidanzato. Ora però il 68enne di Cesenatico (Forlì) è stato condannato a restituire 158mila euro all’amante. La donna dopo essere venuta a conoscenza dello status del suo compagno ha deciso di troncare immediatamente la relazione e lo ha denunciato per farsi restituire la somma versata negli anni.
Cesenatico, manteneva moglie e figli con i soldi dell’amante: scoperto
L’uomo è già stato condannato a una pena di tre anni e quattro mesi per minacce nei confronti dell’amante che non intendeva effettuare un ultimo bonifico da 2.500 euro. Secondo la donna oltre ai 158mila versati tramite bonifici mancherebbero altri 50mila dati in contanti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Padova, ruba il bancomat a un aziano in ospedale e va a prendere caffè e gratta e vinci: arrestata ladra seriale
Rita Calore, morta la mamma di Stefano Cucchi
Desio, usura ed estorsione, cinque arresti: tasso di interesse record alle vittime
Ora solare 2022, lancette indietro, si dormirà un’ora in più: la data
Aggiungi Commento