Non le fanno tenere il cane sul sedile dell’aereo: passeggera scatena il caos in volo. È successo qualche giorno fa a bordo di un volo della Delta Airlines in partenza da Atlanta, in Georgia, e diretto a New York. Una hostess ha fatto notare a una passeggera che non poteva tenere il cane sul sedile dell’aereo ma nell’apposito trasportino. Ma lei non l’ha presa bene ed ha scatenato il caos. La donna è infatti andata su tutte le furie iniziando ad inveire e lanciare oggetti nella cabina dell’aereo.
L’intera scena è stata immortalata dagli altri passeggeri, che poi hanno pubblicato il filmato su Reddit, dove è diventato virale in poche ore. Come mostrano le immagini che seguono, la hostess chiede alla donna di tenere il suo cane al sicuro all’interno dell’apposita borsa da viaggio o, altrimenti, scendere dall’aereo. Ma la passeggera non ci sta: “Oh no, no, tesoro, allora stiamo per litigare”, replica secca. Quindi scatta il diverbio con il personale di bordo, con lei che va su tutte le furie e urla: “Vaf*an*ulo. F*nculo a tutti voi”.
E quando un altro passeggero le intima di lasciare l’aereo, lei sbotta: “Lo sto facendo! Stai zitto, ca**o. Spegni il fo**uto telefono!”, poi gli lancia contro una bottiglietta d’acqua e prova a strappare il telefono dalle mani mentre l’uomo riprende la scena. A quel punto interviene uno degli assistenti di volo: “Ha appena colpito un passeggero con una bottiglia. Nessuno che si comporta in questo modo può volare con noi“, dice alla donna che viene quindi accompagnata fuori dall’aereo.
A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui sul posto è intervenuta anche la polizia di Atlanta ma non sembrano esserci state conseguenze legali per la donna, una barista di Las Vegas. “Mi dispiace di essere stata così arrabbiata. Tuttavia, sentivo il bisogno di difendermi da sola. So che devo lavorare sulle mie emozioni, ma non era giusto”, ha detto ai microfoni di Inside Edition.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Minerbe, scuolabus finisce fuori strada: ferite due bambine e l’autista
Aggiungi Commento