Ubriaco attraversa l’autostrada ma cade: turista tedesco muore schiacciato a 20 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 22.30 dello scorso sabato, 8 ottobre, a Palma de Maiorca. Qui un giovane è stato investito dopo essersi sdraiato in autostrada a Llucmajor al chilometro 10.900 della Ma-19 in direzione Palma, oltre il poligono di Son Noguera, molto vicino all’uscita per Platja de Palma.
La vittima è un ragazzo di 20 anni tedesco, secondo il suo passaporto. Stando a quanto emerge dalle indagini, il giovane era sotto l’effetto di alcol e disorientato, avendo bevuto tanto. Il 20enne si sarebbe perso mentre faceva ritorno in albergo e ha scavalcato le barriere di protezione dell’accesso dell’autostrada e ha provato ad attraversarla, ma è caduto sull’asfalto. A quel punto la conducente di un’auto, che procedeva a velocità sostenuta, si è accorto troppo tardi della su presenza e lo ha investito. A riportare la notizia è il Diario de Mallorca, secondo cui non è la prima volta che un evento simile si verifica sull’isola.
Ubriaco attraversa l’autostrada ma cade: muore a 20 anni
La donna che ha investito il giovane non si è accorta che era sull’asfalto finché non lo ha messo sotto con la sua Renault Clio, lungo un tratto senza illuminazione. La donna al volante ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la Guardia Civile e gli operatori sanitari che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E dopo questo hanno sottoposto l’autista a un test antidroga e alcol, e il test è risultato negativo. Ora le autorità stanno indagando sul motivo per cui il giovane stava attraversando l’autostrada.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chivasso, donna uccisa a colpi d’arma da fuoco nel giorno del suo compleanno
Spaventoso incidente a Brogliano, schianto nella notte: auto distrutte, tre feriti, due sono gravi
Parcheggia nove auto sotto casa in sosta perenne: la vendetta della vicina è terribile
Aggiungi Commento