Mamma fa la ceretta alle sopracciglia della figlia di 3 anni: “Inutile fare gli ipocriti”. Fa la ceretta alle sopracciglia della figlia di 3 anni e sui social scoppia la polemica. La 31enne texana Leah Garcia ha deciso di condividere con i suoi follower un video che la mostra mentre estirpa con il classico cerottino i peli delle sopracciglia leggermente folte di sua figlia di tre anni. Ma ‘l’operazione’ non è proprio da esperta del settore e gli utenti del web sono insorti.
Quindi la donna, cerottoni epilatori in una mano e smartphone nell’altra spiega che sta salvaguardando la sua bambina da futuri bulli. “La gente dice che sto proiettando le mie insicurezze su di lei e che dovrei insegnarle a non preoccuparsi di ciò che pensano le persone, ma non è vero”, sostiene la donna.
Poi, riferendosi a quelle persone che parlano delle sopracciglia della figlia, dice: “Inutile fare gli ipocriti. Lo sguardo infastidito della gente ti infastidisce eccome”. Infine spiega che la figlia è sottoposta alla ceretta da un annetto almeno una volta a settimana, ma che soprattutto l’accordo con la bambina è avvenuto senza imposizioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, turista giapponese blocca ladra che vuole derubarlo: malmenata e applausi – VIDEO
Bondeno, bimba resta bloccata in auto della mamma: intervengono i vigili del fuoco
Incidente a Vedelago, frontale con un furgone: auto si incendia, 19enne muore tra le fiamme
Urla, umiliazioni e digiuni ad anziani in casa di riposo: 5 arresti nel Pavese
Nuova Zelanda, tassa sulle scorregge delle mucche per combattere il cambiamento climatico
Rio de Janeiro, italiani entrano in una favela con l’auto: due feriti da colpi d’arma da fuoco
Conserve, come preparare i peperoni sott’olio: la ricetta – VIDEO
Aggiungi Commento